
Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Desideri da contenereCresce sempre più in voi il desiderio di qualcosa non ancora appagata. Qualche volta vi lasciate attirare dall'idea di come sarebbe se gettaste in mare i vostri principi e i vostri ideali per realizzare questo desiderio. Non impelagatevi in questo gioco della mente, ma concentratevi su come mettere a freno i vostri desideri. Riflettete anche su ciò che avete e siate grati del fatto che, nella vita, sono per lo più le cose più semplici a render felici.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Fate attenzione alla saluteLa vostra salute potrebbe al momento subire un duro colpo. Questo soprattutto perché non sempre le cose vanno come voi vorreste che andassero e quindi fate di tutto per sostituire la mancanza di fortuna con l'abilità. Accettate però che ciò non è sempre possibile e alle volte godetevi anche qualcosa di buono se le cose non vanno in maniera ottimale.