
Oggi siete più sensibili alle tentazioni della società moderna. Vi concedete nuovamente un po' di lusso e anche quelle comodità che un budget adeguato permette di godersi; ma nonostante ciò il vostro umore non migliorerà. Cercate di prendere un po' le distanza e liberatevi per poco tempo dallo stress quotidiano. Vi renderete così conto di ciò che potrebbe farvi davvero bene
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Obiettivi contrastantiDa tempo ormai, perseguite degli obiettivi rispetto ai quali non mostrate di fare alcun passo in avanti. Molto probabilmente questi obiettivi sono contrastanti: l'uno ostacola qualcosa a cui l'altro si avvicina e viceversa. Decidetevi per uno di questi e concentrate su di esso tutte le vostre energie. In questo modo anche i progressi si faranno sentire.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Conflitto interioreSiete sommersi da forti tensioni che sono scatenate da un conflitto interiore. Datevi il tempo necessario per risolverlo. Valutate entrambe le parti e decidete per l'una o per l'altra. Nel caso in cui il beneficio personale fosse in contrasto con la coscienza, scegliete a favore del primo solo se davvero non riuscite a rinunciarvi. Dovrete convivere tutta una vita con la vostra decisone.