
Sul lavoro siete il polo della tranquillità. I vostri colleghi vi raggiungono per chiedervi consiglio e aiuto. Buon per voi che così acquistate consapevolezza e fiducia in voi stessi! Sareste in grado di scalare una montagna senza alcuna difficoltà. Ma non dimenticate ciò che vi sta più a cuore, perchè poi trascorrerete con i vostri cari periodi pieni di armonia. La vostra condizioni fisica è eccellente ma potete ancora migliorare facendo attività sportiva. In questo modo potrete prevenire tempi duri.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Abbracciate il mondoAnche quando sul lavoro non avete successo, dovreste conservare la vostra calma interiore e la vostra capacità di tenere i piedi per terra. In questo modo sopravvivranno i legami di amicizia che avete sul lavoro. Dovreste far percepire ai vostri cari la vostra armonia interiore. Riconoscete adesso, che vecchi conflitti non sono, e in realtà non sono mai stati, importanti. Concedete a voi stessi e al vostro corpo una giusta pausa, in modo che anche il vostro benessere fisico duri più a lungo.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Spiccata sensibilitàOggi siete facilmente irritabili e quando vi infuriate vi comportate in modo leggermente scorretto nei confronti degli altri. In questo modo, provocate altro stress e vi strapazzate per sciocchezze. Per quanto possibile, dovreste trattenervi dal reagire così spontaneamente. Se oggi non riuscite bene a riordinare i vostri pensieri, è meglio che rimandiate a più tardi decisioni a lungo termine.