Di rado la vostra anima si è trovata in uno stato di lucidità e tranquillità tale da essere paragonabile a quello odierno. Ciò vi aiuterà a riappacificare vecchie controversie con i vostri colleghi di lavoro o con i vostri parenti. Finalmente si risolveranno soprattutto quei problemi interpersonali che una volta consideravate irrisolvibili. Liberi del passato, otterrete nuovi spazi d'azione per organizzare il vostro futuro. Le oscillazioni favorevoli del sole vi sosterranno ulteriormente.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre InquietudineLa giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri. Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Sbalzi d'umoreOggi soffrite più del solito di sbalzi d'umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.