Le vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Periodo calmoQuesti giorni saranno caratterizzati da un visibile calo di stress, il che finalmente vi concede di prendere quel riposo da tempo desiderato. Godetevi questo periodo e sfruttate i giorni di riposo per rendervi conto di quello che è il vostro futuro. Mettete in chiaro le questioni fondamentali e ponetevi degli obiettivi, sia in vista del futuro più prossimo sia a lungo termine.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Rimuovere gli ostacoliGli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.