
Allora, siete già stati rallentati completamente nella realizzazione dei vostri piani. Ora, però, non dovreste, spinti dalla delusione, giacere per lungo tempo a terra e sperare nella compassione. Intraprendete una rotta d'assalto e continuate a perseguire i vostri obiettivi - se necessario anche con una linea leggermente modificata. Contemporaneamente, non agite, però, in modo sconsiderato e fate economia delle vostre forze. Allorché considererete tale problema come una sfida, allora nessuno potrà più fermarvi.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Questione di volontàAl momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Un giorno lietoOggi è il vostro giorno! Sul lavoro sarete sovraccarichi di nuovi stimoli e progetti. Se rivolgete a quest'ultimi il vostro interesse, potrete conquistare nuovi amici. Anche nel privato, oggi, si avvicineranno a voi. Se reagirete con interesse, da questa situazione si possono sviluppare nuove allettanti conoscenze. Dovete assolutamente far fuoriuscire la vostra momentanea euforia. Oggi festeggiate! Che ne dite della danza? Gli incontri saranno favorevoli e potrete far sfociare l'energia in eccesso.