
Conoscete perfettamente i vostri sentimenti ma non potete rassegnarvi alla vostra irrazionalità. Il vostro intelletto sa benissimo cosa sarebbe giusto fare, ma i vostri sentimenti vi impediscono di agire in modo razionale. Accettate i vostri sentimenti, perché non potete cambiarli. Cercate la tranquillità nella solitudine e decidete se avete intenzione di seguire i vostri sentimenti o la vostra ragione.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Una quotidianità piacevoleLa vostra quotidianità vi risulta molto piacevole. Questo grazie al fatto che andate di comune accordo con tutte le persone con cui entrate in contatto. Godetevi questo momento in cui riscontrerete grande simpatia nei vostri confronti. Approfittate dell'energia positiva che ne risulterà per staccarvi dallo stress quotidiano e trovare un po' di pace.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Pericolo di abuso di potereOggi vi sentite un po' insicuri e tendete a far emergere voi stessi. Avendo una posizione forte, correte il grosso rischio di abusare di questo potere. Non cedete a questa tentazione, anche quando ciò significa riconoscere qualche errore. L'integrità che dimostrate in tal modo vi frutterà ammirazione e stima.