
Anche a causa delle vostre tensioni ed irrequietezze interiori, oggi, diversamente dal solito, non andrà molto bene soprattutto col partner. Inoltre anche dal rapporto con gli altri deriveranno piccoli problemi per la vostra vita sentimentale. Cercate tuttavia di non esagerare. I veri problemi compariranno prendendovi troppo sul serio e ferendo in tal modo altre persone. Se non vi sentite in forma, oggi, non stupitevi, bensì curatevi, evitando anche cambiamenti inutili. Mettetevi il più possibile a vostro agio.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Spavalderia e pusillanimitàSpavalderia e pusillanimità: oggi tendete più del solito ad entrambi questi estremi. Cercate di pensare al vostro passato. Vi accorgerete che le cose che oggi vi appaiono così difficili, presto perderanno di valore. Così potrete agire in armonia con voi stessi e con l'ambiente che vi circonda, nel quale peraltro avvertirete molta meno resistenza.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Potenziale energetico incontrollabileAvvertite un aumento nel potenziale di energia che c'è in voi. Purtroppo questa energia può scaricarsi inaspettatamente e in qualsiasi momento e ciò potrebbe avere conseguenze negative. Essa può infatti venir fuori sotto forma di attacchi di rabbia, di arroganza o anche di aggressioni. In questo periodo, cercate quindi di evitare conflitti e di trovare compromessi.