
Attualmente vi riesce tutto con facilità e provate il giusto divertimento nelle cose che fate. Questa emanazione positiva influenza anche il vostro ambiente. Quindi non meravigliatevi se i vostri simili si avvicineranno a voi e vi confideranno le proprie idee o vi chiederanno persino un aiuto. Non siate ora arroganti ed impegnatevi in progetti a voi estranei, poiché potrebbero probabilmente far sgorgare un'ispirazione per i vostri piani personali.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Irrequietezza interioreOggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Circostanze difficiliSul lavoro avrete molto da fare. Accettate l'aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.