
Riflettete sulle vostre esperienze degli scorsi periodi e traetene le dovute conclusioni al fine di dirigere la vostra vita in una direzione improntata alla positività. È giunto il momento di concretizzare i vostri piani sia nell'ambito professionale che in quello privato. La gente che vi circonda reagirà in maniera comprensiva e vi darà addirittura un sostegno. Siate quindi aperti e non fatene un mistero.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Realizzazione fiduciosa dei vostri propositiI vostri propositi nell'ambito privato e lavorativo ottengono finalmente maggiore attenzione dalle persone che contano nella vostra vita. Approfittate dunque di questo influsso e procedete con fiducia. Sostenete le vostre convinzioni con convinzione, ma senza esagerare: evitate dunque di risultare arroganti e contribuite voi stessi col vostro lavoro alla buona riuscita del tutto.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio CongedarsiAvete appena intrapreso un nuovo cammino ma state procedendo in maniera titubante verso i vostri obbiettivi ambiziosi. Voltate pagina: congedatevi dal passato e lasciatevi alle spalle la vecchia routine. Serbate un buon ricordo del passato, ma guardate avanti e concentrate tutte le forze su quello che vi aspetta in futuro. Per fare questo approfittate sia delle vecchie che delle nuove conoscenze.