Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Tensioni interioriOggi riuscite a realizzare tante cose, ma preoccupatevi di mantenere un clima armonico con le persone che vi circondano. In caso contrario, infatti, potrebbero nascere troppo facilmente conflitti, che in gran parte sono il risultato di tensioni che voi percepite interiormente. L'essere eccessivamente lunatici potrebbe causare soprattutto problemi con l'altro sesso.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Energia distruttivaOggi avete dentro molte energia, che però è difficilmente controllabile. Sottraendosi al vostro controllo, essa diventa così aggressività e si scarica sottoforma di forze distruttrici che possono ripercuotersi anche su di voi. Cercate di mantenere la calma ed evitate i contrasti finché non avrete riacquistato nuovamente il controllo. Da una violenta lite, più tardi, non è più possibile tornare indietro.