Tra la valutazione che fate di voi stessi e la realtà, nel vostro caso, oggi c'è un abisso. Voi vi sentite resistenti ed energici, ma agli altri date l'impressione di essere poco esigenti e disorganizzati. Non riuscite a trovare il vostro equilibrio interiore e lo nota anche il partner. Riprendetevi un po', se non volete che sciocchezze causino discussioni inutili. In ogni caso, mantenete fede al vostro consueto ordine di eventi - la routine vi fa bene.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Accrescere l'attenzioneAl momento, lasciate agli altri solo poco spazio per agire. Sul lavoro, probabilmente, con il vostro egocentrismo ostacolate un processo decisionale oggettivo. Anche la vostra famiglia reagisce con irritazione alle vostre prestazioni individuali. Siate un po' più modesti e accettate di più le proposte degli altri. Fare esercizi di joga, adesso, potrebbe aiutarvi a trovare un momento di pace e a recuperare il vostro equilibrio.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Minacciare controversieAvete l'impressione di disporre di riserve di energie illimitate, in realtà però siete semplicemente instancabili. Nel frattempo, perdete anche la capacità di ascoltarvi dentro e di riconoscere i vostri limiti. Siete distratti non solo nei vostri confronti, ma anche in quelli dei vostri amici e colleghi. Solo con una grossa disciplina, potete scongiurare il pericolo di far venire a galla contrasti nascosti sotto le ceneri.