
Oggi affrontate gli altri con passo sicuro e con un sorriso sul volto. Con una predisposizione al dialogo sfoggiata così apertamente, sarete un perfetto interlocutore: colleghi, superiori e amici si rivolgeranno a voi in maniera crescente ponendovi molte domande. Da un lato, ciò rafforza la vostra posizione lavorativa, dall'altro i vostri rapporti privati si consolidano. Tutto questo fa bene alla vostra salute, con un po' più di movimento potete accrescere il vostro benessere fisico
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Situazione difficilePiù del solito, oggi, graveranno su di voi una gran quantità di sfide con cui confrontarvi. Forse alle volte dovreste imparare a fare spallucce piuttosto che addossarvi la responsabilità di tutto. Questo vi aiuterà, soprattutto sul lavoro, a risparmiare le energie per le cose veramente importanti. Pensate anche alla vostra salute. Il vostro corpo vi ringrazierà dal momento che, in una prospettiva lontana, consumare le vostre forze in breve tempo non vi porterà nulla.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre ZavorraPortate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E' tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.