
La vostra giornata odierna è caratterizzata da una moltitudine di sentimenti caotici. Non riuscite a metterli in ordine e correte il rischio di agire in maniera lunatica. Ricercatene l'origine in voi stessi e guardatevi dal ricercare gli errori solo negli altri, perché altrimenti potreste guastare completamente i rapporti con le persone interessate. Cercatevi piuttosto un'oasi di calma e tentate di staccare la spina.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Nuove strategieAl momento, superare gli ostacoli alla maniera classica vi riuscirà impossibile. Piuttosto, cambiate il vostro modo di fare le cose. Pensate ad una nuova strategia e non lasciate che gli altri vi si intromettano troppo. La soluzione risiede assopita dentro di voi. Con un po'di fiducia in voi stessi, riuscirete a superare i problemi e ad avere il sopravvento.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Giornata tesaAnche se non riuscite a trovarne il motivo, oggi vi sentite tesi. Non state però tutto il giorno a scervellarvi, ma accettate la situazione. Non prendete troppo sul serio i contrasti che potreste avere con gli amici. Se avete detto qualcosa di sbagliato, scusatevi. Verrete trattati con indulgenza e perdonati, perché anche gli amici sanno che il cattivo umore passa alla stessa velocità con cui è venuto.