
Le stelle hanno buone intenzioni nei vostri riguardi. Ciò che intraprendete vi riesce e le difficoltà sembrano dissolversi nell'aria. Ma state attenti in questo periodo a non sperimentare tutto il possibile, altrimenti finirete per abbandonare ciò che vi impegna quotidianamente e ciò che normalmente vi aiuta a trovare un momento di pace. Liberatevi di tutta la zavorra che vi portate dietro già da troppo tempo. Chiudete con i vecchi progetti e liberatevi da vecchi obblighi ai quali dal profondo del vostro animo non vi sentite più legati. Create uno spazio libero per i momenti in cui non tutto filerà così liscio.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Autostima crescenteTutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Malattia imminenteOggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.